Di ognuno dei miei tartufi conosco l’origine, il modo in cui è stato raccolto, la storia che il suo ineguagliabile profumo mi racconta.
Per questo sono lieto di presentarle di persona i miei prodotti, tanti doni della terra colti con cura e nel pieno rispetto dell’equilibrio naturale.

Radicata da secoli nel cuore dell’Umbria, la mia famiglia lavora da generazioni per regalare ai palati più esigenti i tartufi migliori, raccolti e trasformati con un solo obiettivo: assicurare il massimo della qualità, ogni giorno dell’anno.

I cicli di raccolta seguono il naturale susseguirsi delle stagioni e venduti freschi, surgelati, o trasformati in salsa o paté.

Mi contatti personalmente per richiedere i miei prodotti o per avere ulteriori informazioni. Sono certo che apprezzerà il più autentico sapore del tartufo e un piacere culinario che non dimenticherà mai.

Da sempre il nostro obiettivo è portare sulla vostra tavola i prodotti che sono in grado di raccontare la storia di una terra straordinaria, qual’è l’Umbria, le sue tradizioni fondate sull’ottima gastronomia che la distingue.
È per questo che vi offriamo i migliori tartufi bianchi e neri, freschi e conservati e un’ampia gamma di specialità gastronomiche a base di tartufo: tutti prodotti caratterizzati dalla freschezza e dalla qualità garantite, in grado di farvi assaporare in ogni momento dell’anno tutte le raffinate sfumature di questi pregiati frutti della terra.

La qualità dei tartufi dell’Azienda è garantita personalmente da Giampaolo Menichini: il modo migliore per assicurarvi freschezza, qualità e la certezza della sua provenienza.

Finanziamento per la realizzazione dello stand espositivo alla FIERA TUTTO FOOD –  Milano – 8 -11 maggio 2017

POR FESR UMBRIA 2014-2020 – AZ. 3.3.1. – Avviso pubblico per la partecipazione a fiere internazionali 2017

CHI SIAMO
CHI SIAMO